LOCKED DOWN SOLO BASS - Pippo Matino

E' tempo di lockdown.. il primo lockdown. In tutti noi c'è stata una alternanza di stati d'animo a volte sostenibili a volte no. 
L'umore cambia, la percezione della routine quotidiana riusciamo a viverla senza problemi ma a volte può diventare un macigno insopportabile che dobbiamo reggere per ore ed ore. In certe situazioni solo l'arte può amplificare e descrivere in modo empatico le circostanza che ognuno di noi ha vissuto e continua a vivere. 
Locked down solo bass, è il punto di vista di Pippo Matino. Lo straordinario bassista campano, raccoglie in 17 brani i suoi momenti di follia e di amore, di scherzo e di noia, condividendoli in questa sua ultima proposta discografica. 

 

(For shipping outside of Italy, write an email to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

13 PETITE COMPOSITIONS -  Fabrizio Fedele

Questo disco è nato in due differenti momenti della mia vita e dunque con due stati d'animo dissimili. Per questo motivo ho volutamente utilizzato due strumenti profondamente diversi tra loro. Fabrizio Fedele

 

 (For shipping outside of Italy, write an email to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
 
 
 
13 PETITES COMPOSITIONS
Fabrizio Fedele
 

Per info su catalogo, anteprime, live, management/booking, e per inviarci le tue proposte scrivi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure utilizza WhatsApp


334 232 6432

 

 

 

 

 

 

 

 

OVER THE MOOD - Francesco Scelzo

Regia di Chiara Vigo

Questo lavoro nasce dall'esigenza di proporre un ulteriore contributo alla produzione di Francesco Scelzo, attraverso contenuti video che, come integrazione del suo ultimo album Moodswings, più fedelmente rappresentano l'artista nelle sue effettive e reali potenzialità.

Fabrizio Alessandrini

 

 

(For shipping outside of Italy, write an email to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

 

LOCKED DOWN SOLO BASS

Pippo Matino